Ritiro Napoli, allenamenti già tutti esauriti: non ci sono più posti disponibili!

di Redazione
napoli ritiro official store

Ritiro Napoli, oggi in tarda mattinata il club ha annunciato come effettuare la prenotazione per seguire gli allenamenti degli azzurri. I tifosi hanno subito preso d’assalto la piattaforma: dopo poche ore, non ci sono più posti disponibili! Tutte le sedute sono esaurite. In una nota ufficiale, la società aveva annunciato la capienza ridotta in osservanza delle norme anti-covid:

Secondo l’Ordinanza Regionale n° 78 dell’11 agosto 2020, per la visione degli eventi sportivi, nei giorni prestabiliti, nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione e dei relativi protocolli anti-contagio in attuazione all’emergenza COVID-19 e per garantire il distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro, è stata ridotta drasticamente la capienza di ciascun settore dello stadio Patini di Castel di Sangro.

Ritiro Napoli, esauriti tutti i posti agli allenamenti


Per gli allenamenti, saranno disponibili solo 1.000 posti per ogni singolo evento e chi si prenoterà per un allenamento non potrà farlo per i due giorni successivi. La turnazione renderà possibile a più persone di accedere agli allenamenti.

Ogni tifoso potrà scegliere l’evento preferito e, se la registrazione dei dati ( andrà a buon fine, riceverà a mezzo posta elettronica l’invito per assistere all’allenamento scelto. Poi dovrà presentarsi direttamente allo stadio Patini di Castel di Sangro il giorno dell’evento, esibendo sul proprio smartphone il codice ricevuto via mail, che servirà per accedere all’impianto, senza necessità di stamparlo. Ogni codice consentirà l’ingresso di una sola persona. Ogni tifoso potrà richiedere al massimo due posti per ogni allenamento.

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO CORONAVIRUS CAMPANIA!

Restano le amichevoli: il calendario

28/08/2020 ore 17.30 triangolare Napoli – Aquila – Castel di Sangro
04/09/2020 ore 17.00 Napoli vs Teramo

Anche per le amichevoli saranno disponibili solo 1000 posti. Ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone ed acquistare il biglietto esclusivamente online. Ogni tifoso potrà acquistare al massimo due posti per ogni gara amichevole.

Una volta completata la procedura d’acquisto, il tifoso riceverà via mail il titolo in formato digitale, che potrà esibire direttamente agli ingressi dello stadio Patini di Castel di Sangro, senza necessità di stamparlo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy