Castel di Sangro, il Sindaco presente per accogliere il Napoli | VIDEO

Castel di Sangro, il Sindaco Angelo Caruso presente per accogliere il Napoli. Guarda qui il video realizzato dagli inviati della redazione di CalcioNapoli1926.it.

Castel di Sangro, il Sindaco presente per accogliere il Napoli

Nei giorni scorsi il primo cittadino era intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss spiegando: “Castel di Sangro è pronta, è stato fatto un lavoro egregio sul modello organizzativo del ritiro. Da un punto di vista dell’ordine pubblico, ci sarà uno schieramento di forze notevole per non arrecare disagio agli utenti e ai tifosi. Raccomandiamo a tutti i tifosi, per quanto riguarda le partite e gli eventi nello stadio, di munirsi in anteprima del biglietto d’accesso all’impianto. Senza biglietto, non sarà possibile accedere all’impianto. In alternativa, ci sono attrattive e momenti di grande piacere che il villaggio del Napoli potrà offrire ai visitatori.

Ci tengo a dire una cosa: il numero di accesso all’impianto non è derogabile in alcun modo. I mille che potranno accedere all’impianto comprendono organizzatori. Non c’è possibilità di eccezione. Raggiunto il numero, non si ha possibilità di speranza per accedere allo stadio. Ci tengo ad essere perentorio ed ossessivo su questo tema. I numeri dei biglietti sono predefiniti sulla piattaforma.

Cosa fare se non riesco ad entrare in possesso del biglietto? Castel di Sangro ha messo su un sistema di attrattive importanti. All’interno e all’esterno del Palasport ci sarà il villaggio del Napoli, dove si accederà in numero contingentato, 200 presenze, ma l’entrata e l’uscita non sarà lunga e nell’arco di una giornata potranno accedere migliaia di persone. Saranno proiettate le immagini su un maxischermo per riproporre le immagini del territorio ma anche del campionato del Napoli. In aggiunta, potrebbe essere esposta la Coppa Italia vinta dal Napoli e scattare foto ricordo con il trofeo. Inoltre, ci sono le attrattive dei parchi pubblici, la nostra enogastronomia, il parco avventura, il parco acquatico, il maneggio, la pesca sportiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy