Mihajlovic duro contro Sky: “Sembrava Inter Channel”

Al termine della sconfitta del Bologna contro il Sassuolo per 2-0, Sinisa Mihajlovic è tornato sulla grande vittoria a Milano contro l’Inter. Un’Inter indubbiamente disattenta e sprecona, ma che ha subito delle ripartenze bolognesi ben fatte e ha dunque perso meritatamente. Mihajlovic ha avuto da ridire sul comportamento dei giornalisti di Sky Sport, accusati di dare rilievo nei loro talk show solo alle squadre top del campionato, evidenziando non la vittoria del Bologna ma la sconfitta dei nerazzurri di Conte. Il duro sfogo di Mihajlovic, condivisibile nei contenuti e non nella forma, non ha avuto ancora contraddittorio, poiché il presentatore del post-partita di Sky, Alessandro Bonan, ha rimandato la patata bollente proprio al destinatario delle accuse, Fabio Caressa.

BERNARDESCHI-NAPOLI, PROBLEMI PER L’OPERAZIONE DI MERCATO 

Le parole di Mihajlovic

MILAN, ITALY – JULY 05: Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic issues instructions to his players during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“Domenica sera ho visto la trasmissione, quella là in cui si tolgono le giacche, con quello piccolino lì che conduce, il marito di Benedetta Parodi, e c’erano anche Bergomi e tutti: si è parlato mezz’ora dell’Inter, non si è mai detta una parola del Bologna, è una vergogna, sembrava che lavorassero su Inter Channel. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna per la partita che aveva fatto, vi dovete vergognare, questo non è giornalismo“.

 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy