Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Hai portato i nostri figli al centro della pandemia”

Maxi Lopez, attaccante dal grande passato in Serie A e soprattutto ex marito di Wanda Nara, ha indirizzato all’attuale moglie-agente di Icardi un nuovo attacco social. In una Instagram Story condivisa poi anche su Twitter, Maxi scrive:

“Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza.

Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

Foto: Leggo.it

Maxi Lopez a Wanda Nara: “Fammi sentire i bambini”

L’argentino appena due giorni fa aveva condiviso un altro post social per ‘denunciare’ la mancanza dei bambini, che Wanda – a quanto dice – non gli fa più vedere né sentire. Ecco il messaggio dell’argentino:

“Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta. Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy