FantacalcioNapoli, i consigli sulla 26esima giornata di Serie A

Cari lettori benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica sui consigli per il Fantacalcio: FantaCalcioNapoli. Il campionato non si ferma e tornerà subito in campo dopo il turno infrasettimanale. Come sempre proporremo due calciatori per match. Uno da schierare e l’altro da evitare nella vostra fanta-formazione.

I consigli di FantacalcioNapoli: 26esima giornata

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Spezia-Benevento (sabato ore 15.00) – Gyasi dello Spezia vive un buon momento. Può continuare anche contro il Benevento in evidente difficoltà: schieratelo. Da evitare, invece, l’attaccante dei sanniti Caprari.

Udinese-Sassuolo (sabato ore 18.00) – Llorente è ancora alla ricerca del primo gol con l’Udinese, con la retroguardia del Sassuolo può trovarlo: schieratelo. Evitate, invece, Berardi: contro squadre di media-bassa classifica tende spesso a non dare il meglio di sé.

Juventus-Lazio (sabato ore 20.45) – Per questo big match consigliamo un giocatore per squadra. Il primo è Cuadrado della Juventus, al rientro da un infortunio dà sempre il massimo. Il secondo è Correa, la sua velocità può sorprendere la difesa bianconera.

Roma-Genoa (domenica ore 12.30) – Destro del Genoa può trovare il classico gol dell’ex: schieratelo. Potete evitare, invece, Lorenzo Pellegrini della Roma. Agirà più indietro nello schieramento giallorosso a causa dell’infortunio di Veretout.

Crotone-Torino (domenica ore 15.00) – Schierate Messias del Crotone. Tornerà a giocare in attacco viste le assenze di Ounas e Di Carmine. Da evitare, invece, Ansaldi del Torino che non vive un momento positivo.

Fiorentina-Parma (domenica ore 15.00) – Puntate senza dubbio su Vlahovic della Fiorentina. Con l’assenza di Ribery per squalifica avrà sulle spalle l’attacco viola. Non schierate, invece, Kurtic del Parma. Viene da un periodo povero di bonus.

Verona-Milan (domenica ore 15.00) – Da schierare Kessie del Milan, praticamente infallibile dal dischetto in questa stagione. Da evitare, invece, il rossonero Tonali: stagione avara di bonus per il centrocampista.

Sampdoria-Cagliari (domenica ore 18.00) – Consigliamo un nome a sorpresa: il blucerchiato Jankto. Può tornare al +3 nel momento più inaspettato. Evitate, invece, Nandez del Cagliari. Il neo tecnico dei sardi Semplici lo utilizza, praticamente, come terzino nel suo 3-5-2.

Napoli-Bologna (domenica ore 20.45) – Politano del Napoli può tornare al gol contro il Bologna: schieratelo. Sconsigliamo, invece, l’azzurro Bakayoko. Vive un momento decisamente no.

Inter-Atalanta (lunedì ore 20.45) – Eriksen dell’Inter sta vivendo un momento positivo e può tornare al gol nel monday night e big match di giornata: schieratelo. Da evitare, invece, Freuler dell’Atalanta. Difficilmente può andare in bonus contro la capolista della Serie A.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

A cura di Domenico D’Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy