FantacalcioNapoli, i consigli sulla 25esima giornata di Serie A

Cari lettori benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica sui consigli per il Fantacalcio: FantaCalcioNapoli. Il campionato non si ferma e scenderà in campo con un turno infrasettimanale. Come sempre proporremo due calciatori per match. Uno da schierare e l’altro da evitare nella vostra fanta-formazione.

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO DELLA REGIONE CAMPANIA DEL 2 MARZO

I consigli di FantacalcioNapoli: 25esima giornata

Theo Hernandez (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Lazio-Torino (martedì ore 18.30) –  La Lazio vorrà rifarsi dopo la brutta sconfitta di Bologna. Consigliamo di schierare Luis Alberto che può portare un bonus in questo match. Da non schierare, invece, il biancoceleste Parolo che giocherà al centro della difesa a tre di Simone Inzaghi nonostante sia un centrocampista.

Juventus-Spezia (martedì ore 20.45) – Tra le fila della Juventus schierate Chiesa, ormai uno degli uomini imprescindibili di Pirlo. Sconsigliamo, invece, il bianconero Bentancur che nell’arco di questa stagione ha collezionato soltanto due assist.

Sassuolo-Napoli (mercoledì ore 18.30) – L’azzurro Zielinski sta vivendo un ottimo momento: schieratelo. Il centrocampista del Sassuolo Locatelli ha segnato il rigore del vantaggio neroverde al Maradona all’andata e difficilmente si ripeterà al Mapei Stadium: evitatelo.

Atalanta-Crotone (mercoledì ore 20.45) – L’Atalanta sta vivendo un momento magico in campionato. Potremmo consigliare qualunque calciatore orobico ma Muriel svetta su tutti. Da evitare completamente, invece, Messias tra le fila del Crotone: può giocare a centrocampo pur essendo un attaccante.

Benevento-Verona (mercoledì ore 20.45) – Per questo match consigliamo due calciatori: Roberto Insigne del Benevento a cui il gol manca da troppo tempo e Miguel Veloso del Verona che può andare in rete con un calcio piazzato.

Cagliari-Bologna (mercoledì ore 20.45) – Nainggolan del Cagliari finora ha deluso le aspettative da quando è ritornato in Sardegna. Con il Bologna può avere l’occasione di tornare al gol: schieratelo. Tra le fila dei felsinei, invece, Orsolini non sta vivendo un buon momento: evitatelo.

Fiorentina-Roma (mercoledì ore 20.45) – Spinazzola della Roma sta disputando un’ottima stagione, dovrebbe aver vita facile contro il viola Malcuit: schieratelo. Da non schierare, invece, Castrovilli della Fiorentina: il suo +4 contro lo Spezia dieci giorni fa può essere stato soltanto un lampo nel buio.

Genoa-Sampdoria (mercoledì ore 20.45) – Il derby della Lanterna è sempre un match da tripla. Ci sentiamo di consigliare un calciatore per parte. Shomurodov può essere il protagonista a sorpresa di quest’incontro per i grifoni. Candreva può esserlo per i blucerchiati dall’alto della sua esperienza in fatto di derby (giocati sia quello di Milano che di Roma).

Milan – Udinese (mercoledì ore 20.45) – Consigliamo di schierare due calciatori del Milan: Theo Hernandez e Rebic. Il primo dovrebbe sovrastare Stryger Larsen sulla fascia. Il secondo può andare in gol con più facilità data l’assenza di Ibrahimovic. Tra le fila dell’Udinese, evitate Pereyra il quale non avrà grosse opportunità per andare in bonus.

Parma-Inter (giovedì ore 20.45) – Dopo il turno di squalifica il nerazzurro Hakimi vorrà rifarsi: schieratelo. Da evitare, invece, Kucka del Parma che difficilmente andrà in bonus senza un calcio piazzato a favore dei ducali.

A cura di Domenico D’Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy