Cristiano Ronaldo e Georgina a Sanremo 2020: tanti regali per Amadeus

Goergina Rodriguez e Cristiano Ronaldo presenti alla terza serata di Sanremo 2020: tanti regali per il conduttore Amadeus

Georgina e Cristiano Ronaldo a Sanremo 2020

Georgina Rodriguez, come da programma, stasera è la presentatrice – insieme a Alketa Vejsiu, stella della tv albanese – della terza puntata di Sanremo 2020. L’argentina però non è venuta sola, ma accompagnata dalla sua dolce metà: Cristiano Ronaldo.

La coppia però ha fatto divertire tanto mettendo in atto una gag col conduttore Amadeus. Il presentatore è infatti noto per la sua fede neroazzurra e proprio in virtù di questa, Georgina gli regala un gagliardetto che sembra apparentemente dell’Inter. In seguito però poi la Rodriguez svela il trucco: stacca lo stemma neroazzurro e compare quello della Juventus!

Il portoghese e il regalo ad Amadeus

Dopo il siparietto con Georgina, Amadeus corre vero il numero 7 munito del gagliardetto bianconero per portarlo all’attaccante ex Real Madrid. Il portoghese però, lo sorprende regalandogli una propria maglietta. Un regalo molto gradito. Il presentatore poi lo ringrazia, lo abbraccia e commenta così:

Non me l’aspettavo, grazie Cristiano. Ci sono dei campioni che appartengono a tutto il calcio. Ci sono campioni come Cristiano Ronaldo che sono amati da tutti gli sportivi del mondo

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy