Caressa risponde a Mihajlovic: “L’argomento era il rigore di Lautaro. Su mia moglie…”

Il giornalista Fabio Caressa risponde a Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna infatti, qualche giorno fa, ha accusato la trasmissione “Sky Calcio Club” in quanto faziosa nei riguardi dell’Inter: “Sembra Inter Channel!”. Poi ha aggiunto: “Quello piccolino lì che conduce, il marito di Benedetta Parodi. Si è parlato mezz’ora dell’Inter, non si è mai detta una parola del Bologna, è una vergogna. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna per la partita che aveva fatto, vi dovete vergognare, questo non è giornalismo”. 

Caressa risponde a Mihajlovic: “L’argomento era Lautaro”

Mihajlovic, Bologna (Getty)

Sinisa Mihajlovic non le ha mandate a dire, ma la risposta di Fabio Caressa non è da meno. Il giornalista ha risposto così ai microfoni di Deejay Football Club:

Noi abbiamo parlato del Bologna per tutto il post partita e la gara si era giocata alle 17:15. All’una meno venti, ho preferito parlare del rigore di Lautaro. L’argomento era quello, soprattutto perché aveva scelto di tirarlo lui. Ma sti ca…

Sulla moglie

L’unica cosa fastidiosa, ma non per me che non me ne frega niente, è il concetto che avere accanto una compagna di successo sia disdicevole. È una cosa un po’ grave nel 2020, soprattutto per chi ha due figlie come me

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy