Calciomercato Napoli | Il contratto di Arek Milik ha scadenza 2021, ma non ci sarà alcun rinnovo per l’attaccante numero 99. Il polacco ha avanzato richieste eccessive al tavolo delle contrattazioni, portando il club a valutare un cambio nel reparto d’attacco. Tanti i nomi accostati in vista dell’estate, gli ultimi sono quelli più prestigiosi: Ciro Immobile (valutato però 80 milioni di euro dalla Lazio), ma soprattutto il Matador Edinson Cavani, prossimo svincolato di lusso.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!
Milik esagera: richiesta shock al Napoli
L’edizione odierna di Tuttosport rivela il motivo per cui la trattativa per il rinnovo è definitivamente saltata. Milik aveva richiesto al club un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione ed una clausola rescissoria da massimo 50 milioni. Il club non poteva che rifiutare queste condizioni: Arek ha deciso di andar via, in estate sarà messo in vendita al miglior offerente.
L’Atletico Madrid (dopo il mancato accordo con Cavani) è interessato all’azzurro, ma non è da escludere una permanenza in Serie A. Il Milan potrebbe puntare sul 99 per sostituire Zlatan Ibrahimovic, che non rinnoverà il suo contratto in rossonero per un’altra stagione.
- Login o Registrazione