TS – Cavani può davvero tornare a Napoli: triennale da 21 milioni e bonus alla firma

Calciomercato Napoli | Il ritorno di Edinson Cavani in azzurro è un’idea concreta in casa Napoli per l’estate. In estate l’attaccante lascerà il PSG a parametro zero, il presidente De Laurentiis sta pensando a riportare all’ombra del Vesuvio quello che, in percentuale, è stato il bomber più prolifico nella storia del Napoli: 34 gol di media a stagione nei tre anni azzurri. Nessuno ha fatto meglio di lui. L’edizione odierna di Tuttosport traccia il punto della situazione.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 06. Edison Cavani during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain. Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images).

Calciomercato Napoli, triennale da 21 milioni per Cavani

L’uruguaiano sembrava già destinato all’Atletico Madrid, ma il club spagnolo ha deciso di rinunciare di fronte alle richieste economiche del fratello-agente Guglielmone:  12 milioni all’anno per tre stagioni e 15 milioni cash al momento della firma. Certe cifre in Premier League non sarebbero un problema: Chelsea e Manchester United in prima fila, ma l’attaccante è convinto che il campionato inglese non sia la scelta giusta. Ecco allora il Napoli, prosegue il quotidiano: l’offerta è un triennale a 7 milioni netti annui, più 7 milioni al momento della firma.

BELGRADE, SERBIA – DECEMBER 11. Edinson Cavani of Paris Saint-Germain celebrates after scoring a goal during the UEFA Champions League Group C match between Red Star Belgrade and Paris Saint-Germain. Rajko Mitic Stadium on December 11, 2018 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy