Calciomercato Napoli | Ciro Immobile trascina la sua Lazio verso il sogno scudetto a suon di gol. La Serie A potrebbe ripartire a giugno, il capocannoniere del campionato si farà trovare pronto: nel mirino c’è il record di 36 reti firmato da Gonzalo Higuain nel suo ultimo anno a Napoli.
Nato nella provincia partenopea di Torre Annunziata, potrebbe fare ritorno a casa nella prossima stagione. Immobile – riferisce Tuttosport – è un pallino del Ds azzurro Cristiano Giuntoli ed è un profilo che piace anche al mister Gattuso. L’intenzione del Napoli è quello di fargli vestire la maglia azzurra, ma non sarà facile trattare con il presidente della Lazio Claudio Lotito. La valutazione che ne fa il club biancoceleste è 80 milioni di euro. Il suo contratto in biancoceleste è ancora lungo: scadrà soltanto nell’estate 2023.
Immobile – Napoli, servono 80 milioni

Il Napoli, allora, dovrà trovare il modo di mettere da parte la maxi cifra. Il quotidiano a riguardo scrive: “Soldi importanti che potrebbero essere anche nella disponibilità del Napoli, tra riserve di bilancio e cessioni di pregio, anche se la logica di mercato del club azzurro è sempre quella di non fermarsi mai alla prima proposta”.
La classifica marcatori Serie A 2019/2020 finora:
27 gol – Immobile (10 rigori)
21 gol – Cristiano Ronaldo (7 rigori)
17 gol – Lukaku (4 rigori)
16 gol – Joao Pedro (3 rigori)
15 gol – Ilicic
13 gol – Muriel (5 rigori)
12 gol – Dzeko
11 gol – Duvan Zapata (1 rigore)
- Login o Registrazione