Jovic Napoli, il Real Madrid detta le condizioni: ipotesi Fabian nell’affare

Luka Jovic può essere il terzo attaccante del Napoli per la prossima stagione. Dries Mertens ha trovato l’accordo per il rinnovo, Andrea Petagna arriverà dalla SPAL, mentre Arek Milik sembra intenzionato ad accettare la corte dell’Atletico Madrid. In estate si proverà a concretizzare il colpo, come racconta l’edizione odierna di Cronache di Napoli.

Il Real Madrid detta le condizioni per l’affare Jovic Napoli

Jovic è un attaccante giovane, di prospettiva, ma che già necessita di un rilancio dopo la prima stagione fallimentare vissuta a Madrid. Il club di Florentino Perez, però, non ha intenzione di svenderlo dopo l’investimento della scorsa estate. La condizione imposta dagli spagnoli è chiara: affare soltanto in prestito con diritto di ‘recompra’. Una formula che non piace al presidente Aurelio De Laurentiis, contrario a valorizzare un calciatore di proprietà di un altro club.

Fabian Ruiz può cambiare le cose

Barcellona Napoli
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Fabian Ruiz of SSC Napoli vies with Lionel Messi of FC Barcelona during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Fabian Ruiz potrebbe cambiare gli equilibri del tavolo delle trattative. Il Real Madrid lo segue da tempo e Florentino sarebbe disposto a pagare subito 80 milioni di euro per vederlo nella formazione guidata da Zidane. Un suo inserimento nell’affare Jovic aprirebbe nuovi scenari per il Napoli…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy