Luka Jovic può essere il terzo attaccante del Napoli per la prossima stagione. Dries Mertens ha trovato l’accordo per il rinnovo, Andrea Petagna arriverà dalla SPAL, mentre Arek Milik sembra intenzionato ad accettare la corte dell’Atletico Madrid. In estate si proverà a concretizzare il colpo, come racconta l’edizione odierna di Cronache di Napoli.
Il Real Madrid detta le condizioni per l’affare Jovic Napoli
Jovic è un attaccante giovane, di prospettiva, ma che già necessita di un rilancio dopo la prima stagione fallimentare vissuta a Madrid. Il club di Florentino Perez, però, non ha intenzione di svenderlo dopo l’investimento della scorsa estate. La condizione imposta dagli spagnoli è chiara: affare soltanto in prestito con diritto di ‘recompra’. Una formula che non piace al presidente Aurelio De Laurentiis, contrario a valorizzare un calciatore di proprietà di un altro club.
Fabian Ruiz può cambiare le cose

Fabian Ruiz potrebbe cambiare gli equilibri del tavolo delle trattative. Il Real Madrid lo segue da tempo e Florentino sarebbe disposto a pagare subito 80 milioni di euro per vederlo nella formazione guidata da Zidane. Un suo inserimento nell’affare Jovic aprirebbe nuovi scenari per il Napoli…
- Login o Registrazione