Mundo Deportivo – Milik rifiuta il rinnovo: contatti con l’Atletico Madrid

E’ ormai addio tra Arkadiusz Milik e il Napoli? Il rinnovo fatica ad arrivare e questo potrebbe essere motivato dall’arrivo dell’Atletico Madrid. Il club di Simeone ha messo gli occhi sull’attaccante polacco

Napoli-Milik, si infila l’Atletico Madrid

Arkadiusz Milik e Napoli, ormai strade separate? Stando a quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo, Mundo Deportivo, il mancato accordo tra le parti per il rinnovo, nasconde dell’altro. Il polacco non sta pensando soltanto alla question economica – ha infatti rifiutato 4 milioni di euro – sta piuttosto riflettendo sull’affrontare una nuova avventura. Soprattutto in vista del rinnovo di Dries Mertens e sulla possibilità di doversi giocare il posto da titolare col belga.

Arek non ci sta e si guarda intorno, e lo fa soprattutto perché sa che ha corte dell’Atletico Madrid. Il club di Simeone lo osserva e corteggia da un po’, per questo – secondo il giornale – il giocatore sta vacillando col club di De Laurentiis.

Potrebbe esserci anche uno scambio con la squadra spagnola, ma il Napoli non sarebbe interessato a Diego Costa (Milik andrebbe a sostituire proprio il trentunenne). Sarebbe invece più allettante per il club partenopeo se sul piatto della bilancia fossero messi Arias Vrsaljko. Entrambi i terzini sono in uscita ed entrambi stuzzicano il Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy