Calciomercato Napoli, Arias e Vrsaljko dell’Atletico tornano sulla lista di Giuntoli: possibile scambio con un azzurro

Secondo il Corriere dello Sport Santiago Arias e Sime Vrsaljko sono tornati nella lista del DS azzurro Cristiano Giuntoli

Santiago Arias

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sul calciomercato del Napoli per quanto riguarda gli esterni bassi. Il club azzurro è alla ricerca di un terzino sinistro: Faouzi Ghoulam sta molto meglio dopo l’infortunio avvenuto a novembre 2018, ma non dà certezze. Secondo il quotidiano tornano di moda due nomi sulla lista del DS Cristiano Giuntoli: Santiago Arias e Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Il colombiano gioca prevalentemente a sinistra, mentre il croato preferisce la destra ma sa spingere anche dalla parte opposta.

Calciomercato Napoli, tornano in lista Arias e Vrsaljko

Santiago Arias era ad un passo dal Napoli, lo aveva scelto Giuntoli e sarebbe piaciuto tanto anche ad Ancelotti, ma non se ne fece più nulla perché all’improvviso spuntò l’Atletico Madrid che fece saltare il banco. Un’offerta da 20 milioni agli olandesi del PSV fu sufficiente per portarlo nella penisola iberica. Giuntoli sta preparando il lavoro per tornare alla carica per il colombiano. Al club spagnolo piace Arek Milik, visto che Diego Costa viaggia per i 32 anni. Ci sta che si apra un fronte per uno scambio, ma è uno scenario ancora lontano. Dagli archivi è tornato anche il nome di Sime Vrsaljko, anch’egli ventottenne. Il Napoli sentiva di averlo ormai acquistato nell’estate del 2016 dal Sassuolo. Pure in quella circostanza, l’irruzione dell’Atletico Madrid ebbe un peso e spostò la questione, dirottandola verso la capitale spagnola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy