Gabriel, Napoli in pole: Giuntoli si cautela con Jullien del Celtic

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sul ruolo di difensore centrale

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sul ruolo di difensore centrale. Quando Koulibaly saluterà, ci sarà da inserire un pilastro, là dietro. Gabriel dos Santos Magalhães, 23enne brasiliano, ha sempre avuto il posto privilegiato nella classifica dei centrali del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e tra le chiacchierate (costosissime) per Victor Osimhen, c’è finito anche il difensore brasiliano.

Napoli in pole per Gabriel, Giuntoli si cautela con Jullien

gabriel-napoli, la situazione
Gabriel Magalhaes

Il Lille gioielleria che ha «umane» pretese, l’ha valutato trenta milioni (si potrebbero trasformare in venticinque cash e cinque di accettabili bonus). Ma gli estimatori non mancano e l’Everton di Ancelotti, che ha soldi e sono sterline, è un competitor tutt’altro che irrilevante. Il Napoli si sente in vantaggio, avendo affrontato il discorso e gettato le basi per definire l’affare, ma conoscendo i rischi di questo mondo ha anche provveduto a guardarsi intorno. In Scozia, nel Celtic, c’è un francese, Christopher Jullien, che ha catturato lo sguardo, prima che la stagione si fermasse, ed ha indotto a qualche pensierino, Fisico imponente (un metro e novantasette), esperienze sparse (Auxerre, Friburgo, Digione e Tolosa, prima della Scozia).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy