Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sportitalia – Koulibaly, nuova offerta del Manchester City: United immobile

Koulibaly

Il difensore Kalidou Koulibaly sembra sempre più lontano dal Napoli. Dopo questa stagione, il calciatore non è più nella lista dei calciatori incedibili. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis è stato chiaro. Se deciderà di andare via...

Maria Ferriero

Il difensore Kalidou Koulibaly sembra sempre più lontano dal Napoli. Dopo questa stagione, il calciatore non è più nella lista dei calciatori incedibili. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis è stato chiaro. Se deciderà di andare via potrà farlo ma solo per un'offerta consona al suo valore. Al momento sul calciatore resta vivo l'interesse della Premier ma soprattutto vi è una corsa a due in quel di Manchester.

Manchester City, nuova offerta per Koulibaly

Koulibaly

Sulle tracce del difensore senegalese vi sono, infatti, sia lo United che il City. Al momento, però, in vantaggio ed in pressing sembrerebbe essere proprio il Manchester City con una nuova offerta sul piatto. Di seguito quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato per Sportitalia, tramite i propri canali social:

"Il Manchester City ha offerto 63 milioni più bonus al Napoli per Koulibaly. Il Napoli chiede almeno 70 base fissa. Dallo United nessuna offerta per ora".

Lo stesso giornalista ha sottolineato che dalla cessione di Kalidou dipende anche la trattativa per Gabriel del Lille. Il calciatore piace particolarmente anche all'Everton che aspetta un passo falso del Napoli per accaparrarsi il calciatore. Intanto, però, la società partenopea ha strappato un preaccordo al club francese.