Resta ancora incerto il futuro di Arek Milik. Il calciatore ha il contratto con una scadenza prevista per il giugno del 2021. Il calciatore ed il Napoli non sembrano, però, intenzionate a trovare un nuovo accordo per il rinnovo. Anche perchè cresce il numero sei concorrenti. Ultimo in ordine di tempo, Victor Osimhen arrivato dal Lille. Negli ultimi mesi tale situazione ha acceso il mercato e diverse squadre si sono avvicendate per accaparrarsi il suo cartellino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sportmediaset – La Juventus non cambia i piani: Milik resta in pole
Resta ancora incerto il futuro di Arek Milik. Il calciatore ha il contratto con una scadenza prevista per il giugno del 2021. Il calciatore ed il Napoli non sembrano, però, intenzionate a trovare un nuovo accordo per il rinnovo. Anche perchè...
Milik, la Juventus non rinuncia
Negli ultimi mesi la squadra sempre in pole è la Juventus con Maurizio Sarri che ne aveva fatto specifica richiesta. Poi qualche giorno fa il cambio in panchina con l'esonero del toscano e l'arrivo di Andrea Pirlo. Una decisione che sembrava dover rimettere tutto in discussione. Questo, però, non è accaduto. Secondo, infatti, quanto riferisce il portale online di Sportmediaset, i piani dei bianconeri non sono assolutamente cambiati. L'attaccante dei partenopei resta in pole, resta l'indiziato numero uno per sostituire il partente Gonzalo Higuain. Ma soprattutto è il nome che dovrebbe completare il parco attaccanti con Cristiano Ronaldo e Dybala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA