Il Napoli piomba su Vlasic: Giuntoli prepara la prima offerta. Le cifre

Nella giornata di ieri c’è stato un incontro importante che ha visto come protagonisti sia il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, ed il patron De Laurentiis. L’argomento principale è stato il rinnovo contrattuale che l’allenatore e la società vogliono raggiungere prima dell’inizio della prossima stagione. Un accordo, però, che non può non prescindere anche dal mercato che ha intenzione di fare la società partenopea. I due, con il ds Giuntoli, hanno quindi stilato anche una lista di papabili nomi. Tra i calciatori che interessano al Napoli è spuntato anche il nome di Vlasic.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE SUL MERCATO DEL NAPOLI

Vlasic, la prima offerta del Napoli

vlasic nel mirino del napoli
BARCELONA, SPAIN – DECEMBER 12: Nikola Vlasic of CSKA Moskva celebrates with teammates after scoring his team’s first goal during the UEFA Europa League group H match between Espanyol Barcelona and CSKA Moskva at Power8 Stadium on December 12, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha rivelato che il nome del croato del CSKA Mosca è finito sulla lista del ds Giuntoli. Il calciatore, ricorda il quotidiano, è legato al suo club da un contratto valido fino al 2024. Proprio il club sarebbe favorevole ad una sua cessione di fronte, però, ad un’offerta di almeno 22 milioni di euro. Al momento ci sono stati già dei primi contatti tra Giuntoli e l’entourage del calciatore. Una prima offerta che la società partenopea si prepara a mettere sul tavolo delle trattative è pari a 20 milioni di euro. A questa cifra andrebbero, poi, aggiunti eventuali bonus.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy