Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, ha parlato del pareggio marturato contro il Napolialla Dacia Arena ai microfoni di Udinese TV.
ultimissime calcio napoli
Udinese, Marino: “L’arbitro ha favorito sempre il Napoli. Avremmo meritato la vittoria”
Pierpaolo Marino, direttore tecnico dell'Udinese, ha analizzato il pari maturato alla Dacia Arena contro il Napoli di Carlo Ancelotti
UDINESE, MARINO - "AVREMMO MERITATO QUALCOSA IN PIU' CONTRO IL NAPOLI"
"Secondo me avremmo meritato di più perché i ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo. Il Napoli ha grandi qualità individuali ma noi abbiamo decisamente giocato meglio di squadra e questa è la conferma che la squadra c'è ed è determinata a fare bene. Poi oggi c'era Mariani che nelle mezze decisioni mi è sembrato favorire sempre la parte opposta alla nostra, soprattutto su Okaka che oggi ha giocato da leone e non è stato tutelato dal direttore di gara. Oggi oltre alle qualità tecniche si sono viste anche quelle caratteriali. Bravo Gotti che ha inserito Fofana, uno degli elementi più importanti oggi, e perché anche con i cambi non ha mai comunicato ansia o paura. Ottimo anche il pubblico che ha sostenuto la squadra fino alla fine e ha fatto valere il fattore campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA