Tacchinardi: “Troppe polemiche inutili su Juventus-Inter. Assurdo parlare di calciopoli-bis”

Tacchinardi: “Troppe polemiche inutili su Juventus-Inter. Assurdo parlare di calciopoli-bis”

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Radio TMW in merito alle polemiche nei giorni scorsi e alla situazione del Coronavirus. Di seguito le parole evidenziate.

Tacchinardi: “Non mi sono piaciute le polemiche. Si doveva fermare tutto prima”

 

“Se fossi stato in Tommasi avrei provato a fermare tutto 15 giorni prima. A volte ti senti onnipotente, solo perché sei un calciatore. Invece non lo sei, bisogna ricordarselo. Non ho compreso tutte quelle polemiche in merito al Juventus-Inter, si è parlato di calciopoli-bis e mi è sembrato assurdo: ci sono state molte pressioni esterne in merito e si è giocato in un momento di cui si poteva anche stare fermi. Ora i presidenti stanno avendo difficoltà economiche, è normale. Ma bisogna aspettare che l’emergenza passi, viene prima la salute”.

 

NAPOLI SOLIDALE

 

Continua la gara di solidarietà nel mondo dello sport per aiutare gli ospedali italiani e la protezione civile impegnati nell’emergenza coronavirus. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno illustra le donazioni effettuate dagli esponenti del mondo Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il tecnico Rino Gattuso sono in prima linea in questa gara. Il dottore Paolo Ascierto su Facebook ha sottolineato l’impegno del Napoli, ringraziando De Laurentiis per l’impegno profuso per gli ospedali Cotugno e Pascale di Napoli in questo momento di grande difficoltà. (Clicca qui per leggere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy