ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Napoli esaurito, Ancelotti ha sopravvalutato la squadra”

Luca D'Isanto

Sconcerti | Liverpool-Napoli si avvicina, questa è la vigilia della grande sfida di Champions League. Il giornalista ed editorialista Mario Sconcerti ha analizzato la gara ai microfoni di Tmw Radio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di...

Sconcerti | Liverpool-Napoli si avvicina, questa è la vigilia della grande sfida di Champions League. Il giornalista ed editorialista Mario Sconcerti ha analizzato la gara ai microfoni di Tmw Radio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Anche se si fosse in un momento paradisiaco, sarebbe comunque una partita molto difficile perché il Liverpool in questo momento è la squadra più forte al mondo. Anfield è uno stadio particolare, è molto difficile che i Reds perdano in casa: credo quindi che dipenda poco dal Napoli. La vittoria all'andata degli azzurri forse è stato il canto del cigno, il Napoli ha bisogno di una nuova squadra”.

Sconcerti sull'ammutinamento del Napoli

“Quello che è successo è stato estremamente grave nei confronti del vice-presidente e figlio del presidente De Laurentiis. La discussione è andata molto vicino al venire alle mani. Non si può tollerare, la situazione è stata troppo grave e i giocatori non hanno fatto niente per tornare indietro. Nessuno ha ammesso di aver sbagliato, alcuni si sono comportati in modo poco civile. Le cause della crisi? La squadra si è esaurita, ha giocato bene per anni senza mai vincere niente. È chiaro che c'è stata una sopravvalutazione della squadra a partire da Ancelotti".