ultimissime calcio napoli

Liverpool-Napoli, report allenamento ad Anfield: i convocati di Ancelotti

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Verso Liverpool Napoli | Seduta di allenamento serale in Inghilterra per il Napoli. Gli azzurri preparano il match di Anfield contro il Liverpool per la quinta giornata di Champions League in programma domani (ore 21). Sul terreno di Anfield la...

Luca D'Isanto

Verso Liverpool Napoli | Seduta di allenamento serale in Inghilterra per il Napoli. Gli azzurri preparano il match di Anfield contro il Liverpool per la quinta giornata di Champions League in programma domani (ore 21).

Sul terreno di Anfield la squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco. Successivamente serie di torelli e lavoro atletico di mobilità. Chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazioni cross e tiri in porta.

 training session on November 26, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

I convocati di Ancelotti per Liverpool-Napoli

I convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

Carlo Ancelotti oggi in conferenza stampa ha presentato così la gara di domani: "Questa partita richiede la massima concentrazione per raggiungere il primo obiettivo stagionale, il passaggio del turno in Champions. Grazie ad un buon cammino europeo ci siamo guadagnati una doppia possibilità: passare vincendo questa gara o l’ultima. La squadra sa che deve fare meglio, la società sa che deve fare meglio, l’allenatore sa che deve fare meglio. In Champions League abbiamo espresso il nostro potenziale, in campionato no. Siamo stati discontinui in Serie A, a livello di risultati ci hanno condizionati i troppi pareggi. Adesso siamo carichi per cambiare le cose velocemente. Se domani saremo preoccupati o timorosi sarà un problema. Ma non lo saremo, è un evento troppo bello per dare una svolta a questa stagione".