ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Napoli esaurito, Ancelotti ha sopravvalutato la squadra”

Sconcerti

Sconcerti | Liverpool-Napoli si avvicina, questa è la vigilia della grande sfida di Champions League. Il giornalista ed editorialista Mario Sconcerti ha analizzato la gara ai microfoni di Tmw Radio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di...

Luca D'Isanto

Sconcerti | Liverpool-Napoli si avvicina, questa è la vigilia della grande sfida di Champions League. Il giornalista ed editorialista Mario Sconcerti ha analizzato la gara ai microfoni di Tmw Radio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Anche se si fosse in un momento paradisiaco, sarebbe comunque una partita molto difficile perché il Liverpool in questo momento è la squadra più forte al mondo. Anfield è uno stadio particolare, è molto difficile che i Reds perdano in casa: credo quindi che dipenda poco dal Napoli. La vittoria all'andata degli azzurri forse è stato il canto del cigno, il Napoli ha bisogno di una nuova squadra”.

Sconcerti sull'ammutinamento del Napoli

“Quello che è successo è stato estremamente grave nei confronti del vice-presidente e figlio del presidente De Laurentiis. La discussione è andata molto vicino al venire alle mani. Non si può tollerare, la situazione è stata troppo grave e i giocatori non hanno fatto niente per tornare indietro. Nessuno ha ammesso di aver sbagliato, alcuni si sono comportati in modo poco civile. Le cause della crisi? La squadra si è esaurita, ha giocato bene per anni senza mai vincere niente. È chiaro che c'è stata una sopravvalutazione della squadra a partire da Ancelotti".

 match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on November 09, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)