Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giuntoli: “Osimhen e Under? Nessuna novità rilevante sul calciomercato”

Cristiano Giuntoli

Il Napoli sfida il Parma per la quartultima giornata di campionato. Nuovamente l’esperimento di Lozano come nove a causa dell’assenza di Milik per squalifica e le condizioni non ottimali di Dries Mertens, dopo l’infortunio al...

Francesco Melluccio

Il Napoli sfida il Parma per la quartultima giornata di campionato. Nuovamente l’esperimento di Lozano come nove a causa dell’assenza di Milik per squalifica e le condizioni non ottimali di Dries Mertens, dopo l’infortunio al gluteo. Partita non molto importante per quanto riguarda la classifica, più invece se pensiamo alla forma fisica , dato che gli azzurri affronteranno il Barcellona l’8 agosto. Ai microfoni di DAZN, emittente che trasmette Parma Napoli, è intervenuto Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro.

LE PAROLE DI CRISTIANO GIUNTOLI

Cristiano Giuntoli

"Sapevamo che con Ancelotti la squadra non aveva dato il tutto per tutto, avevamo capito che con Gattuso poteva esserci una svolta e così è stato. 

Gattuso ha grandi capacità, è un grande allenatore ed ha bruciato l'età solita dei tecnici. E' stato un grande calciatore e sta seguendo quella scia.

In questo momento non ci sono novità di rilievo sul calciomercato, stiamo valutando tanti profili ma non abbiamo nessuna novità importante".