Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ospina, una certezza per il Napoli! Il club lo vuole a vita: le ultime

Ospina, una certezza per il Napoli! Il club lo vuole a vita: le ultime

Le ultime sul portiere colombiano del Napoli, al quale è stato proposto un rinnovo di contratto triennale

Giuseppe Ferrara

Il portiere colombiano Ospina, si sta dimostrando un punto fisso per i partenopei. Per questo motivo la società azzurra gli ha offerto un rinnovo di contratto triennale

Ospina, una certezza per il Napoli! Il club lo vuole a vita

 (Getty Images)

Il Napoli ha trovato una certezza tra i pali, si tratta di David Ospina. Il portiere colombiano in questo inizio di stagione si sta dimostrando infallibile, tanto da rientrare tra i portieri menobattuti d'Europa, sembra quasi essere una rinascita per il 33enne nativo a Itagüí. 

Già al suo arrivo i tifosi erano entusiasti considerata la tanta esperienza di cui vanta questo calciatore. Prelevato tre anni fa dall'Arsenal per una cifra che si aggirava intorno ai 3 milioni e mezzo, ora si avvicina il momento della sua scadenza di contratto. Già nell'estate scorsa si parlava di un possibile addio una volta arrivati alla fine dell'accordo. Ma oggi, lo scenario è del tutto cambiato, come riportato anche da "La Gazzetta Dello Sport"

Il colombiano è diventato uno degli uomini chiave per Spalletti, tanto da non essere evidente come gli anni passati la sua alternanza con Meret, in quanto quest'anno il titolare sembra essere lui senza grossi dubbi. Con le sue prestazioni da protagonista, ha contribuito ad essere in vetta alla classifica.

Il Napoli, proprio per questo non vuole perderlo ed infatti sono state avviate le prime trattative per il rinnovo di contratto, dando anche un importante ritocco all'aspetto economico siccome il calciatore attualmente guadagna circa 1 milione e mezzo a stagione, soprattutto il rinnovo avrà validità per tre anni, ciò vale a dire un rinnovo a vita per Ospina.