Napoli, Victor Osimhen lascia l'Hotel Britannique. Nel suo breve soggiorno partenopeo l'albergo è stata casa sua, ma oggi il calciatore tornerà in Francia. Dopo i colloqui con Gattuso e l'incontro con De Laurentiis nella splendida cornice dell'isola di Capri, l'attaccante potrebbe a breve dare il sì definitivo al Napoli.
ultimissime calcio napoli
Osimhen lascia l’hotel con il suo entourage: nessuna dichiarazione | VIDEO
Napoli, Victor Osimhen lascia l’Hotel Britannique. Nel suo breve soggiorno partenopeo l’albergo è stata casa sua, ma oggi il calciatore tornerà in Francia. Dopo i colloqui con Gattuso e l’incontro con De Laurentiis nella...
Osimhen 'catturato' da De Laurentiis: i dettagli dell'incontro
Radio Kiss Kiss, radio ufficiale SSC Napoli, ha svelato alcuni retroscena dell'incontro a Capri tra l'attaccante classe '98 e il presidente De Laurentiis. Subito è scattato un grande feeling tra i due, che hanno parlato a lungo. Una conversazione tutta in inglese, che ha conquistato Osimhen. La personalità del presidente sembra averlo convinto, così come il progetto che nei giorni scorsi gli ha illustrato mister Gattuso. Napoli può essere il palcoscenico giusto per un salto di qualità nella sua carriera. Victor, il ragazzo partito dal nulla e che andava alla ricerca di scarpette da calcio in una discarica di Lagos. Un'infanzia difficile, vissuta nella povertà assoluta, raccontata oggi dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: clicca qui per leggere tutta la storia del "nuovo Drogba".
© RIPRODUZIONE RISERVATA