ultimissime calcio napoli

Fiorentina, Prandelli in conferenza: “Difficile commentare un 6-0, chiediamo scusa ai tifosi”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 13: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentina looks on during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi on January 13, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore ha commentato la sconfitta dei viola contro il Napoli in campionato. CLICCA QUI PER LE PAROLE DI GATTUSO A DAZN Fiorentina,...

Domenico D'Ausilio

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L'allenatore ha commentato la sconfitta dei viola contro il Napoli in campionato.

Fiorentina, Prandelli in conferenza stampa

 Cesare Prandelli (Photo by Gabriele Maltinti via Getty Images)

"La fotografia della gara è il terzo gol. Insigne ha preso palla a metà campo e tra cinque giocatori è uscito bene. Difficile commentare un sei a zero, chiediamo scusa ai nostri tifosi, ma a testa alta dobbiamo pensare da domani alla gara di sabato sera con il Crotone che per noi sarà fondamentale. Stiamo cercando di uscire dalle zone basse e quando abbiamo portato il risultato a casa è perché siamo stati determinati sotto tutti i punti di vista. Forse abbiamo accusato un calo fisico perché questa è la nostra quinta partita in pochi giorni. Il cambio di Ribery è stata una scelta tecnica. Nel secondo tempo siamo stati più ordinati, ma recuperare quattro gol al Napoli sarebbe stato complicato. La squadra non ha accettato passivamente la cosa, dispiace che abbiamo perso sei a zero e non abbiamo causato nemmeno un'ammonizione ai calciatori del Napoli".