Napoli-Genoa, piove sul bagnato: Milik verso il forfait

Napoli-Genoa, piove sul bagnato: Milik verso il forfait

di Claudia Vivenzio
Milik, nuovo record personale

Alle varie polemiche che circolano in casa Napoli, si aggiunge la condizione fisica di Arkadiusz Milik

Ancora problemi per il Napoli: Milik out

Continuano i problemi in casa Napoli. Dopo le tante polemiche createsi in seguito alla querelle sul ritiro, si aggiunge il possibile forfait di Arkadiusz Milik, al momento il più prolifico dei suoi. Il polacco infatti sembrerebbe non potercela fare per il match che si giocherà oggi alle 20.45 tra Napoli e Genoa, partita che si disputerà al San Paolo. L’attaccante ha accusato un fastidio muscolare che l’ha costretto al riposo in queste ore e adesso con ogni probabilità gli farà saltare la gara così come sottolinea Il Mattino:

“Piove sul bagnato in casa Napoli. Perché Milik va verso il forfait per la gara di questa sera. Avverte ancora un fastidio muscolare che lo ha costretto al riposo in queste ore. Difficile, quasi impossibile, che possa essere disponibile per questa sera. Ed è anche a rischio la sua convocazione con la nazionale polacca”.

 

Ladri in casa di Allan

Come se non bastasse, si aggiunge un altro episodio negativo in casa Napoli. Ieri sera – così come si legge su La Gazzetta dello Sport – alcuni ladri sono entrati in casa di Allan. Il centrocampista brasiliano non si è neanche accorto dell’irruzione dei ladri poiché si trovava in altri pieni della villa situata a Pozzuoli. Il giocatore era in compagnia di moglie e figli i quali anche loro sono stati completamente ignari dell’accaduto.

Al momento non si conoscono ancora i dettagli, né quali siano i veri danni. Molti si chiedono se questo gesto non sia collegato alle varie polemiche che stanno circolando intorno al giocatore. Il brasiliano è stato molto contestato dai tifosi in quanto è trapelato che è stato uno dei leader della “rivolta”, ossia dell’ammutinamento avvenuto in seguito a Napoli-Salisburgo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy