ultimissime calcio napoli

Napoli in crisi, Ancelotti come Mazzarri nel 2010: sette partite senza vittoria

Salvatore Amoroso

Continua il periodo nero del Napoli di Carlo Ancelotti che per la settima volta consecutiva non riesce a vincere: l'ultima volta accadde con Mazzarri nel 2010

ANCELOTTI PARLA DI UDINESE-NAPOLI

“Il secondo tempo c’è stata una reazione, soprattutto di atteggiamento. La partita si è avviata molto male, se il secondo tempo è un segnale positivo allora il primo è uno negativo. Il momento difficile rimane, soprattutto per la squadra vista nel primo tempo: lenta e involuta, molto più sciolta nel secondo. Deve scoccare una scintilla, adesso abbiamo una grandissima opportunità martedì. Dovremo passare il turno, quella potrebbe essere la scintilla. 

Mancanza di idee nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo spinto molto di più con i terzini e abbiamo messo Llorente in area di rigore. Mi sento coinvolto, sì. Quando si fa bene nel calcio è merito dei giocatori, quando si fa male è colpa degli allenatori. Mi sento molto più coinvolto ora di quando facevamo bene. Questa squadra deve riuscire a tornare a tirar fuori il meglio di sé. Una scintilla nel mercato di gennaio? (CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA COMPLETA)