Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Liverpool, Klopp: “Spalletti è perfetto. Napoli pericolosa? Non so rispondere…”

Liverpool, Klopp: “Spalletti è perfetto. Napoli pericolosa? Non so rispondere…” - immagine 1
L'allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha presentato la gara contro il Napoli

Tony Sarnataro

L'allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha presentato questa sera la gara contro il Napoli di domani in Champions League in conferenza stampa. A seguire le sue principali parole.

Liverpool, le parole di Klopp

emergenza liverpool

"Thiago Alcantara è tornato ma non so quale minutaggio avrà. Jordan invece dovrebbe rientrare dopo la sosta. Arthur? Non si era allenato in gruppo di recente, può scendere in campo ma non per tutta la partita. Deve abituarsi a certi livelli. Jones e Carvalho possono tornare nel weekend".

Sui precedenti e sul Napoli

"Ho perso qui tre volte, una col Dortmund e due col Liverpool. Non è andata bene, ma allo stesso tempo poi sono andato due volte in finale di Champions. Forse tendo a fiorire un po' col tempo, non subito. Col Napoli quelle partite le sconfitte furono meritate. Ho visto il Napoli contro la Lazio, sono tutti giovani, molto forti e competitivi. Magari con alcune partenze c'è stato nervosismo ma adesso le cose sono cambiate".

Su Spalletti

"Spalletti è perfetto per il Napoli, è sempre rimasto molto calmo anche nelle situazioni critiche. Inoltre ha un fisico da far invidia alla sua età. Lo incontrai già ai tempi dello Zenit. Se avessi il suo fisico non avrei bisogno di mettere il cappellino. Ha lavorato in tutte le squadre, si vede subito l'identità che dà alle sue squadre. Non vedo l'ora di incontrarlo in campo".

Su Napoli

"Se Napoli è pericolosa? Non so a cosa rispondere a questa domanda. Cosa dovrei dirti? Boh, non lo so. Non ci vivo, vengo qui protetto dalla scorta, ho la sensazione che voi giornalisti non sappiate cosa chiedermi. Scontri tra tifosi? Forse c'è il rischio ma io non conosco la città, non la vivo. Voglio solo andare in albergo per concentrarmi sul match".