Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

FOTO Il bellissimo selfie di Koulibaly dopo il gol della vittoria

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 11: Kalidou Koulibaly of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Napoli-Juve si è chiusa con la vittoria azzurra grazie al sigillo di Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese ha impattato perfettamente su azione d’angolo dopo una clamorosa frittata confezionata dalla difesa ospite. Koulibaly in versione...

Enrico Esposito

Napoli-Juve si è chiusa con la vittoria azzurra grazie al sigillo di Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese ha impattato perfettamente su azione d'angolo dopo una clamorosa frittata confezionata dalla difesa ospite.

Koulibaly in versione fotografo

 (Getty Images)

"Let me take a selfie! 🤳 ⚽️ #NapoliJuventus 2-1 💙 #ForzaNapoliSempre" recita un bel post comparso in serata sul profilo Instagram del Napoli. E l'oggetto del selfie non può che corrispondere a Koulibaly, autore del gol del vantaggio sulla Juventus che ha regalato il successo di oggi. Subito dopo la rete il difensore azzurro è corso infatti ad imbracciare una macchina fotografica per scattare una foto che ritrae lo spettacolo straordinario del Diego Armando Maradona.

tutte le notizie di