Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Elmas: “Non sbaglieremo la prossima partita. Raspadori mi deve 500 euro per una scommessa…”

elmas napoli
Il centrocampista del Napoli è intervenuto oggi in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Il centrocampista del Napoli Eljif Elmas è intervenuto oggi in esclusiva nel corso del programma Radio Goal in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Le parole di Elmas

—  

"Ho finito l'allenamento e tra poco vado a casa. Domenica è stata una gara perfetta, sono entrato al momento giusto ma anche quelli che erano in campo prima hanno fatto una bella partita. Il gol? Devo dire che è stato bello che tutti e tre noi che eravamo entrati abbiamo fatto gol. Poi è normale che abbiamo festeggiato nello Stadio della Juve perché sappiamo quando era difficile vincere lì e importante per noi. La mia stagione è fantastica? Per me è normale. L'accoglienza dei tifosi all'aeroporto? Non ce la aspettavamo, perché io vengo dal Fenerbahce ma non mi aspettavo così tanto. Ero un pochettino emozionato per la festa dopo la Coppa Italia del 2020. Non posso immaginare cosa succederà ora che si vincerà lo Scudetto. Mi fa piacere che sia così tanto azzurro e bianco in città. Il mister dice di isolarci in questo momento mantenendo il gioco fino alla fine e continuare così. Dobbiamo far vedere che siamo una grande squadra fino all'ultima gara. Anche quelli che hanno giocato poco devono mostrare che sono forti e meritano di essere qui. Siamo un gruppo fantastico".

Che cosa hai pensato al momento del cross per Raspadori? "Quando Zielinski mi ha passato la palla ho visto che Victor era avanti e poi c'era Jack pronto a ricevere il mio assist. Ho fatto una scommessa con Jack prima del match: se ti faccio un assist e fai gol mi dai 500 euro.Ma Jack non mi ha ancora dato i soldi (ride ndr). Tutti parliamo tra noi e aspettiamo lo Scudetto per domenica. Questo non succede tutti i giorni e gli anni, è normale che parliamo tra noi, e in alcuni momenti non crediamo di aver fatto questa cosa. Per noi che veniamo da paesi come Kosovo, Macedonia, Slovacchia si tratta di un traguardo incredibile. Io da piccolo non ho mai pensato di vincere lo Scudetto e vivere emozioni del genere che resteranno per sempre. Non si sa mai quando si potrà vincere un altro Scudetto, perciò dobbiamo solo godere. Mangio tanto? Si, è vero. Ci sono anche periodi però in cui sono a dieta. Come festeggeremo? Non lo so. Io aspetto il momento e sicuramente darò tre schiaffi al Chucky Lozano e Olivera. Sarà una partita difficile con la Salernitana, dobbiamo solo vincere in qualsiasi modo, non importa se con bel gioco o no. Io penso che sicuramente vinciamo se la Lazio non vince, è impossibile che la sbagliamo. Buon pomeriggio a tutti, ci vediamo in città per i festeggiamenti".