Demme: “Essere a Napoli è un sogno, ci aspetta una grande sfida con il Barcellona di Messi”

Demme: “Essere a Napoli è un sogno, ci aspetta una grande sfida con il Barcellona di Messi”

di Armando Inneguale, @ArmInne28

Diego Demme, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. L’emittente satellitare aveva già mandato in onda alcune dichiarazioni del nuovo acquisto partenopeo. L’azzurro, soffermatosi sugli obiettivi, ha provato a smorzare l’entusiasmo. La squadra di Gattuso, infatti, dopo aver conquistato tre vittorie consecutive con Lazio, Juventus e Sampdoria, deve dare continuità ai risultati. Per il momento bisogna centrare i 40 punti. Di seguito le altre parole rilasciate dal calciatore.

LE PAROLE DI DEMME

Demme
NAPLES, ITALY – JANUARY 14: Diego Demme of SSC Napoli during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Perugia on January 14, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Napoli? È stato da sempre il mio sogno nel cassetto venire in Italia. Sono molto contento di essere qui e di poter giocare con questa maglia. Questo, per me, è un momento bellissimo. Il San Paolo, quando è pieno di tifosi, è uno spettacolo. In rosa ci sono tanti giocatori molto forti come Insigne. Anche Zielinski ha grande qualità con una tecnica meravigliosa. All’inizio è stato molto positivo visto che abbiamo vinto tre partite consecutive e adesso dobbiamo lavorare sodo per vedere dove arrivare. Col Barcellona sarà una grande sfida, avere la possibilità di affrontare Ronaldo e Messi è fantastico”.

LEGGI ANCHE: Demme: “Mio padre un fan di Maradona, io di Gattuso. Obiettivi? Pensiamo prima a fare 40 punti”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy