Da Sassuolo – Napoli De Zerbi, primi contatti già a Giugno: tecnico in scadenza con il club emiliano

Da Sassuolo – Napoli De Zerbi, primi contatti già a Giugno: tecnico in scadenza con il club emiliano

De Zerbi Napoli, prime avvisaglie di un contatto: le ultime da Sassuolo

di Maria Ferriero, @m_ferriero
De Zerbi Napoli, le ultime da Sassuolo

Voci si rincorrono circa il futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Chiamato per essere il traghettatore in una stagione lasciata a metà dopo l’esonero di Carlo Ancelotti, il club partenopea sembrava voler confermare il calabrese. Una decisione che, però, potrebbe dipendere soprattutto dai prossimi risultati e non solo. Tutto potrebbe dipendere anche dalle ulteriore alternative tra cui sembrerebbe spiccare anche il nome dell’attuale allenatore del Sassuolo, De Zerbi. Quest’ultimo è ancora alle prese con il rinnovo di contratto la cui scadenza è prevista per questa estate ma il discorso con il patron della compagine emiliana non è ancora stato affrontato.

Le ultime

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Antonio Parrotto, giornalista di Sassuolonews.net si è soffermato sull’indiscrezione circa i primi contatti tra le parti e le reali possibilità di vedere De Zerbi al Napoli.

“Ho parlato di questa indiscrezione già lo scorso 20 Gennaio. Per adesso l’allenatore è sotto contratto con il Sassuolo ma la scadenza è prevista per il mese di Giugno.Mi risulta ci siano stati primi approcci per sondare il terreno anche se non c’è una reale trattativa, per il momento”.

Il giornalista si è, poi, soffermato sui rapporti che intercorrono tra il tecnico ed il patron della compagine emiliana circa la questione rinnovo in vista della prossima stagione.

“Rinnovo rifiutato? Un quotidiano ha riportato che De Zerbi l’ha rifiutato, ma l’allenatore non l’ha mai rifiutato e si è anche arrabbiato. Carnevali ha esplicitamente chiarito di non aver ancora parlato con De Zerbi del nuovo contratto, se ne parlerà a fine stagione”.

(CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy