Negli ultimi giorni ci sono stati i primi casi positivi di coronavirus in Serie A: il Napoli non giocherà a Barcellona e ha sospeso gli allenamenti. Gli azzurri non torneranno a lavoro a Castel Volturno prima di mercoledì 18 marzo, quando è programmata una seduta mattutina. L'edizione online de La Repubblica riferisce un retroscena legato al presidente De Laurentiis:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Repubblica – Caos coronavirus, De Laurentiis voleva portare subito il Napoli in ritiro
Negli ultimi giorni ci sono stati i primi casi positivi di coronavirus in Serie A: il Napoli non giocherà a Barcellona e ha sospeso gli allenamenti. Gli azzurri non torneranno a lavoro a Castel Volturno prima di mercoledì 18 marzo, quando è...
Lotito e De Laurentiis volevano mandare subito in ritiro Lazio e Napoli. I medici della Serie A, invece, hanno consigliato in modo unanime di non riprendere l'attività fino a netto miglioramento dell'emergenza sanitaria.
Coronavirus Napoli, De Laurentiis voleva la squadra in ritiro
La Lega - prosegue il quotidiano - ha studiato un piano che prevede appunto il ritorno in campo per il 2 maggio (lo spazio ci sarebbe sino a fine giugno per giocare anche in Coppa). La ripresa degli allenamenti sarebbe fissata per dopo Pasqua, prima di metà aprile non è possibile. In due settimane i giocatori dovrebbero tornare in forma per affrontare la parte finale della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA