Il Roma – Serie A, preoccupazione per il ritorno in campo: la FIGC spinge per i playoff

Ritorno Serie A | Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto ha scritto su Twitter:

“Dalla riunione di ieri in Lega Serie A filtra la preoccupazione che la ripresa delle attività calcistiche possa slittare ben oltre il 3 aprile. In questo caso la soluzione play off e play out per scudetto e retrocessioni sarebbe obbligatoria. La FIGC già spinge per questa strada”.

Coronavirus flashmob
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Fabian Ruiz of SSC Napoli and his teammates applaud fans following their draw in the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Ritorno della Serie A, l’ipotesi de La Repubblica

L’edizione online del quotidiano La Repubblica, invece, riferisce la possibilità di tornare in campo ad inizio maggio rinviando Euro 2020 al prossimo anno. Ecco quanto scritto: “Il campionato di Serie A dovrebbe riprendere sabato 2 maggio forse a porte chiuse e concludersi il 30 giugno si spera a porte aperte. Questo è il progetto (più realistico) della Lega. Ripartire il 4 aprile è impossibile. Ripartire a metà aprile quasi impossibile, quindi si sta lavorando su maggio, ovviamente nell’ipotesi ormai probabile (se non certa) che l’Uefa si decida finalmente a rinviare gli Euro 2020”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy