Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

La Coppa Italia è passata a casa Callejon prima della cena: lo scatto

Callejon (Getty Images)

Questa sera il Napoli ha deciso di incontrarsi a cena, con lo staff e le rispettive famiglie, per festeggiare la Coppa appena conquistata. Gli uomini di Gennaro Gattuso hanno, infatti, conquisto il successo nel match finale contro la Juventus. La...

Maria Ferriero

Questa sera il Napoli ha deciso di incontrarsi a cena, con lo staff e le rispettive famiglie, per festeggiare la Coppa appena conquistata. Gli uomini di Gennaro Gattuso hanno, infatti, conquisto il successo nel match finale contro la Juventus. La scoietà si è quindi portata a casa la Coppa Italia che, in questo momento, si trova proprio a casa Callejon. Dopo la cena, con ogni probabilità, cambierà destinazione.

La Coppa Italia a casa Callejon

Foto Instagram

Foto Instagram

A documentarlo è Marta Ponsati, moglie dell'attaccante spagnolo, tramite il proprio profilo ufficiale Instagram. Proprio lo spagnolo si è reso protagonista di un particolare episodio nei minuti finali del match. Mentre la squadra era impegnata nel battere i rigori, lui se ne stava da solo a bordo campo, ad osservare quanto accadeva. Al rigore decisivo, messo a segno da Milik, si è inginocchiato ed è scoppiato a piangere. Ha, quindi, prima festeggiato in solitudine e solo dopo si è unito alla squadra.