Napoli, report allenamento al San Paolo: Lobotka in parte con il gruppo

Seduta pomeridiana per il Napoli al San Paolo. Dopo la conquista della Coppa Italia, gli azzurri preparano il match contro il Verona al Bentegodi per la 27esima giornata di Serie A in programma martedì 23 giugno alle ore 19.30.

Napoli, allenamento al San Paolo: il report

NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Lorenzo Insigne player of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale. Stadio San Paolo on January 06, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Prima parte di sessione dedicata alla fase aerobica. Di seguito esercitazione tecnica di passaggi con l’utilizzo di sagome. Chiusura con mini torneo di 3 squadre a tutto campo. Lobotka ha effettuato la prima parte della seduta svolgendo lavoro differenziato e seconda parte in gruppo.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

L’intervista a Gattuso

Gattuso
Oggi mister Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare la vittoria in Coppa Italia. Ecco un estratto: La Coppa Italia è stata sofferta e meritata, ma adesso puntiamo a nuovi obiettivi. Abbiamo affrontato un percorso competitivo in Coppa.Tre partite molto dure sin dai quarti. Con la Lazio abbiamo sofferto molto. Poi con l’Inter abbiamo lottato contro una squadra in ottima forma che ci ha messo in difficoltà. E la finale l’avete vista. Credo sia stato un successo meritato.

Sicuramente non andremo a Barcellona in vacanza. Andremo a giocarcela con le nostre forze, come sempre dovremo fare. La Champions è la massima competizione europea e vogliamo onorarla. Adesso dobbiamo essere pronti ad affrontare al meglio le prossime 12 sfide di campionato. Dobbiamo dimenticare ciò che è stato fatto e avere la mente libera per cercare di scalare posizioni in campionato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy