Gattuso e la squadra festeggiano: brindisi per la vittoria in Coppa

Il Napoli di Gattuso è in after di festeggiamenti: gli azzurri hanno alzato il trofeo un paio di giorni fa, ma c’è ancora tanta voglia di festeggiare. Il trofeo ha come compattato l’ambiente: ora gli azzurri sono più uniti che mai ed è il momento di festeggiare.

Napoli, continuano i festeggiamenti

 

Napoli Gattuso
Gattuso festeggia con gli azzurri

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Come detto dallo stesso Gattuso dopo la vittoria della finale, ora il Napoli ha la possibilità di giocare senza pressioni. Il Napoli si ritroverà questa sera per brindare a un titolo che mancava nella bacheca nel 2014: gli ultimi successi erano arrivati con Benitez, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Gattuso, lo staff e i giocatori insieme alle compagne. Tutti hanno deciso di vedersi per cementare ancora di più il gruppo: c’è sempre di più un legame stretto intorno all’allenatore che in sei mesi ha già cancellato i suoi predecessori Sarri e Ancelotti: rumors parlano di un brindisi in via Manzoni.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Gattuso sulla Coppa Italia

 

Oggi mister Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare la vittoria in Coppa Italia. Ecco un estratto: La Coppa Italia è stata sofferta e meritata, ma adesso puntiamo a nuovi obiettivi. Abbiamo affrontato un percorso competitivo in Coppa.Tre partite molto dure sin dai quarti. Con la Lazio abbiamo sofferto molto. Poi con l’Inter abbiamo lottato contro una squadra in ottima forma che ci ha messo in difficoltà. E la finale l’avete vista. Credo sia stato un successo meritato. (clicca qui per leggere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy