Chiariello: “Ultimo giorno di calciomercato, Napoli ancora senza un terzino”

Chiariello: “Ultimo giorno di calciomercato, Napoli ancora senza un terzino”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare quest’ultimo giorno di calciomercato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Ultimo giorno di calciomercato. Restano poche ore, il Barcellona ha preso un giovane a 31 milioni facendogli un contratto per 5 anni con clausola a 500 milioni. Quale sarebbe la clausola di Maradona? Sottil bella promessa della Fiorentina, va al Verona per farsi le ossa: giornata di fibrillazione, domani tireremo le somme”.

SEGUI CALCIONAPOLI1926.IT ANCHE SU INSTAGRAM!

Calciomercato Napoli, il parere di Chiariello: “Giuntoli da 4”

“Sta per terminare questa sessione di mercato e il Napoli chiude probabilmente con la carenza del terzino sinistro. Una squadra che porta a casa Demme, Lobotka, Politano e si porta già avanti con Rrahmani e Petagna, non si può dire che non abbia lavorato bene. Resta un grande buco. C’è un doppio turno di Champions, campionato, la Coppa Italia, come si può pensare che Mario Rui possa farle tutte? È una manchevolezze grave che si associa all’aver perso Amrabat per merito della Fiorentina. Se Giuntoli per un verso si becca un buon voto, dall’altro prende un grande 4.

Demme
NAPLES, ITALY – JANUARY 14: Diego Demme of SSC Napoli greets Lorenzo Insigne of SSC Napoli during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Perugia on January 14, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 4 settimane fa

    Con tutti i problemi che dobbiamo sistemare , ANCORA CON STO TERZINO,
    meglio gulam che non gioca ,che un bidone come rodriguez, che avevaMO GIA’ PRESo
    ma qualcuno stavolta cia’ voluto bene,facendo saltare la trattativa—
    se i centrali stanno bene 3 terzini bastano…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy