Il giornalista Angelo Taglieri è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per fornire gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Napoli.
“Il Napoli può chiudere ancora qualche colpo di mercato. Vorrebbe prendere un attaccante e ci sono diversi profili che piacciono a Gattuso: Petagna in primis, ma la Spal non vuole privarsene. L’alternativa è Pinamonti, sta faticando a trovare spazio e quindi il Napoli potrebbe offrire quei famosi 18 milioni di euro che il Genoa dovrebbe portare all’Inter per il riscatto. L’esterno sinistro invece, può arrivare solo se esce Ghoulam”.

Petagna-Napoli, le ultime da Sky
Il Napoli è pronto ad una nuova offerta alla SPAL: 22 milioni più 2 di bonus. Il club azzurro ha alzato l’asticella e offerto più che in precedenza: la società di Ferrara ha rifiutato la proposta. Quest’ultima, infatti, non se ne vuole privare prima del termine della stagione per inseguire la salvezza. Restare in Serie A è il grande obiettivo stagionale: l’affare potrebbe essere impostato per la prossima estate. Un eventuale accordo in questo gennaio dovrebbe prevedere un prestito fino a giugno alla SPAL (come nel caso di Rrahmani dal Verona).
- Login o Registrazione