Calciomercato Napoli, Petagna primo obiettivo di Gattuso: la situazione

Il giornalista Angelo Taglieri è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per fornire gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Napoli.

“Il Napoli può chiudere ancora qualche colpo di mercato. Vorrebbe prendere un attaccante e ci sono diversi profili che piacciono a Gattuso: Petagna in primis, ma la Spal non vuole privarsene. L’alternativa è Pinamonti, sta faticando a trovare spazio e quindi il Napoli potrebbe offrire quei famosi 18 milioni di euro che il Genoa dovrebbe portare all’Inter per il riscatto. L’esterno sinistro invece, può arrivare solo se esce Ghoulam”.

Petagna Napoli
FERRARA, ITALY – OCTOBER 27: (L – R) Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli competes for the ball with Andrea Petagna of Spal during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Petagna-Napoli, le ultime da Sky

Il Napoli è pronto ad una nuova offerta alla SPAL: 22 milioni più 2 di bonus. Il club azzurro ha alzato l’asticella e offerto più che in precedenza: la società di Ferrara ha rifiutato la proposta. Quest’ultima, infatti, non se ne vuole privare prima del termine della stagione per inseguire la salvezza. Restare in Serie A è il grande obiettivo stagionale: l’affare potrebbe essere impostato per la prossima estate. Un eventuale accordo in questo gennaio dovrebbe prevedere un prestito fino a giugno alla SPAL (come nel caso di Rrahmani dal Verona).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy