L'intermediario ed operatore di mercato Giuseppe Cannella è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte, esprimendo alcune considerazioni sul caso Osimhen. Il calciatore ha finalmente accettato il Napoli, in via definitiva e senza ripensamenti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Cannella: “Osimhen felice di firmare per il Napoli, è pronto per la Serie A”
L’intermediario ed operatore di mercato Giuseppe Cannella è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte, esprimendo alcune considerazioni sul caso Osimhen. Il calciatore ha finalmente accettato il Napoli, in via definitiva e senza...
“Osimhen è un giocatore importante, per quanto mi riguarda è pronto per la Serie A. Vedremo. Il Lille è diventato una realtà in Francia, lavora molto bene con i giovani. Victor ha le caratteristiche giuste per fare bene in Italia, poi vedremo quanto durerà l’adattamento. Il Napoli sta lavorando con molta insistenza. Da quello che mi risulta, Osimhen è ben felice di vestire la maglia azzurra. Milik? Sarebbe intelligente fare uno scambio con qualche squadra italiana per sistemare anche il bilancio”.
Le ultime su Osimhen
L'attaccante firmerà un contratto quinquennale fino al 2025 con il club partenopeo, arrivando a percepire un ingaggio di base di 3,5 milioni di euro più consistenti bonus. Un affare da 81 milioni di euro complessivi (50 da versare cash e 30 derivanti dalla valutazione del cartellino di Adam Ounas, che vestirà dunque la maglia del Lille). L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare giovedì, quando il presidente De Laurentiis ha promesso una sorpresa. Per ulteriore dettagli sulla trattativa, clicca qui e leggi l'articolo completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA