Giovedì la sorpresa ci sarà, forse anche prima. Il Napoli finalmente chiude per Victor Osimhen del Lille. Come riferisce La Repubblica, fondamentale è stato il blitz di Cristiano Giuntoli, il quale lunedì sera è stato a Montecarlo. Il direttore sportivo del Napoli ha dimostrato nuovamente la tenacia e l'interesse del club per il calciatore attraverso una manovra importante.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
La Repubblica – Osimhen azzurro nelle prossime ore: affare da 81 milioni! C’è l’intesa col Napoli
Giovedì la sorpresa ci sarà, forse anche prima. Il Napoli finalmente chiude per Victor Osimhen del Lille. Come riferisce La Repubblica, fondamentale è stato il blitz di Cristiano Giuntoli, il quale lunedì sera è stato a Montecarlo. Il...
Osimhen-Napoli, intesa perfetta
Prima che il nigeriano possa svolgere le visite mediche con la società, manca ancora qualche passaggio ma l'intesa economica è totale. Osimhen ha risposto finalmente di sì e firmerà un contratto fino al 2025, percependo annualmente 2,5 milioni di euro più bonus, facilmente raggiungibili. Nelle casse del Lille, invece, finiranno 81 milioni di euro, poiché alla società francese finirà anche Adam Ounas, stimato 30 milioni di euro.
Il Napoli, inoltre, stringerà ulteriormente i rapporti con il Lille per concludere l'arrivo in squadra del brasiliano Gabriel, il quale potrebbe ereditare il posto di Kalidou Koulibaly.
© RIPRODUZIONE RISERVATA