Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rinnovo Maksimovic, c’è l’accordo di massima: ultimi dettagli da sistemare

NAPLES, ITALY - OCTOBER 30: Jose Callejon and Nikola Maksimovic of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Nikola Maksimovic during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 30, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Calciomercato Napoli | Nikola Maksimovic è pronto a firmare il rinnovo per proseguire la sua avventura a Napoli. Un matrimonio non sempre facile: Sarri gli diede poco spazio appena arrivato dal Torino, poi il prestito allo Spartak Mosca. Qualcosa...

Luca D'Isanto

Calciomercato Napoli | Nikola Maksimovic è pronto a firmare il rinnovo per proseguire la sua avventura a Napoli. Un matrimonio non sempre facile: Sarri gli diede poco spazio appena arrivato dal Torino, poi il prestito allo Spartak Mosca. Qualcosa cambia con l'arrivo di Carlo Ancelotti in panchina: il centrale serbo accumula minutaggio e presenze. La vera e propria svolta c'è nel corso di questa stagione: gli infortuni di Koulibaly e Manolas a più riprese gli aprono le porte della titolarità. Gennaro Gattuso gli dà ulteriore fiducia ed il club decide di puntare su di lui anche per il futuro.

Le ultime sul rinnovo di Maksimovic

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 01: Blerim Dzemaili of Bologna FC vies with Nikola Maksimovic of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "L’ultimo rinnovo in sospeso è quello di Nikola Maksimovic, il cui contratto è in scadenza a giugno 2021 come quelli di Milik e Zielinski. Anche nel suo caso c’è un accordo di massima che andrà perfezionato quanto prima. L’intesa col difensore serbo non dovrebbe rappresentare un grosso problema per la dirigenze napoletana, con lui restano da sistemare ancora alcuni dettagli che non riguardano le questioni collaterali".