CdS – Manolas fermo fino a luglio: le condizioni e il programma di recupero

Napoli condizioni Manolas| Kostas Manolas si è infortunato nei giorni scorsi a Castel Volturno durante uno dei primi giorni di allenamento individuale facoltativo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive delle sue condizioni dopo l’infortunio.

“Il greco è fermo per una distrazione di secondo grado al muscolo semimembranoso della coscia destra e dunque si limiterà esclusivamente alle terapie (ne avrà fino a luglio)”.

Manolas out fino a luglio: le condizioni dopo l’infortunio

Napoli Barcellona, le parole di Chiariello
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Kostas Manolas during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nei giorni scorsi il Corriere del Mezzogiorno svelava la dinamica dell’infortunio: tutto è accaduto durante un esercizio di calcio tennis, pratica consentita perché rispetta il distanziamento di sicurezza. Una delle rovesciate, però, è costata cara a Manolas, che ha avvertito un fastidio ai flessori. Sia il difensore greco che lo staff medico hanno intuito che potesse trattarsi di un problema serio. Gli esami hanno confermato le sensazioni: distrazione di secondo grado. Quello del centrale azzurro è il primo stop muscolare della Serie A post Covid-19.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy