Zielinski a un passo dal rinnovo: ingaggio da top! I dettagli

Il Napoli sta limando al meglio alcuni rinnovi: uno fra tutti è quello di Piotr Zielinski. Il polacco infatti è da tempo in trattativa con il club azzurro e ora la fine pare essere vicina per davvero.

Zielinski vicino al rinnovo. I dettagli

Zielinski, le parole
Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

In tanti si sono sbizzarriti sui possibili finali o retroscena della trattativa: com’è normale che sia quando una cosa viene tirata per le lunghe. Ad oggi il polacco ha un contratto in scadenza nel 2021 e si tratta il rinnovo. Facile che uno dei tanti stop sia stato dovuto al fatto che la società vuole un rinnovo fino al 2025, mentre l’agente fino al 2024: in qualche modo si troverà il compromesso, magari con un’opzione di rinnovo.

Il Corriere dello Sport ha evidenziato anche le cifre del contratto. Si tratta di un ritocco sostanziale verso l’alto: all’inizio percepirà due milioni e mezzo, poi ogni anno si alzerà per arrivare pian piano a quota tre milioni. Anzi forse anche oltre. La tentazione rimane sulla clausola: sarebbe invitante, si tratterebbe di una “gabbia amorevole” da 100 milioni di euro. Ma è forse è proprio qui che la trattativa si blocca…

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy