Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serieb

UFFICIALE – Rossi torna a giocare in Italia: Pepito firma per una squadra di B

BENEVENTO, ITALY - MAY 12:  Giuseppe Rossi of Genoa CFC in action during the serie A match between Benevento Calcio and Genoa CFC at Stadio Ciro Vigorito on May 12, 2018 in Benevento, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) *** Local Caption *** Giuseppe Rossi

Giuseppe Rossi torna in Italia: è ormai ufficiale, come riportato dal sito della SPAL, squadra con cui ha firmato sino a giugno 2022

Francesco Melluccio

Giuseppe Rossi torna in Italia: è ormai ufficiale, come riportato dal sito della SPAL, squadra con cui ha firmato sino a giugno 2022. Un calvario davvero interminabile per l'ex attaccante di Villareal e Fiorentina, che da giovane sembrava avere davanti un futuro a dir poco radioso.

Pepito Rossi torna in Italia: ha firmato per la SPAL

 

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 17: Giuseppe Rossi of Genoa CFC greets his former ACF Fiorentina supporters during the Serie A match betweenACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on December 17, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La notizia del ritorno di Pepito era nell’aria da qualche giorno, adesso c’è però anche l’ufficialità: è un nuovo giocatore della SPAL. L'ex Fiorentina si appresta a tornare in campo ad undici mesi dalla chiusura della sua avventura al Real Salt Lake. Sarà la sua prima esperienza in assoluto in Serie B, visto che le sue ultime partite risalgono al 2018 con il Genoa, in A.

Sbarcato in Italia già alcuni giorni fa, si è sottoposto ad allenamenti con quella che poi sarebbe stata la sua nuova squadra, superando tutte le valutazioni relative al suo stato di forma. Di seguito il comunicato del club di Ferrara, sul proprio sito ufficiale:

"S.P.A.L. sul proprio sito ufficiale comunica di aver sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022 con l’attaccante Giuseppe Rossi.

L’ex Fiorentina sarà presentato lunedì 22 novembre alle ore 17.00 presso la Sala Stampa dello Stadio “Mazza” di Ferrara. Il neo giocatore biancazzurro vestirà la maglia numero 49".