Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso l’Inter, terapie per Ounas. Spalletti ritrova Ospina e Anguissa: il report

Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli prepara la sfida di Milano che avrà luogo domenica alle ore 18: l'allenamento a Castel Volturno quest'oggi è stato svolto con la presenza di due rientri dalle nazionali

Mattia Fele

Riparte il Napoli di Spalletti e lo fa dalla Serie A, che riprenderà già domani, sabato 20 novembre, con Atalanta-Spezia. Ad attendere la compagine partenopea l'Inter di Simone Inzaghi, reduce da un ottimo momento in campionato e dal pareggio nel derby contro il Milan per 1-1. I nerazzurri perdono De Vrij ma recuperano Edin Dzeko, mentre il Napoli dovrebbe essere al completo, fatta eccezione per Diego Demme, risultato positivo al Covid-19, e Adam Ounas. Di seguito il report dell'allenamento odierno.

Il report dell'allenamento odierno del Napoli di Spalletti

Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Si legge così sul sito ufficiale dell'SSC Napoli:

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato ricomincia domenica 21 novembre con Inter-Napoli, 13esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente lavoro su palle inattive ed esercitazione tattica. Chiusura con partita a campo ridotto. Ounas ha svolto terapie. Anguissa e Ospina sono rientrati dagli impegni con le Nazionali".