Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso l’Inter, terapie per Ounas. Spalletti ritrova Ospina e Anguissa: il report

Ritiro Castel di Sangro

Il Napoli prepara la sfida di Milano che avrà luogo domenica alle ore 18: l'allenamento a Castel Volturno quest'oggi è stato svolto con la presenza di due rientri dalle nazionali

Mattia Fele

Riparte il Napoli di Spalletti e lo fa dalla Serie A, che riprenderà già domani, sabato 20 novembre, con Atalanta-Spezia. Ad attendere la compagine partenopea l'Inter di Simone Inzaghi, reduce da un ottimo momento in campionato e dal pareggio nel derby contro il Milan per 1-1. I nerazzurri perdono De Vrij ma recuperano Edin Dzeko, mentre il Napoli dovrebbe essere al completo, fatta eccezione per Diego Demme, risultato positivo al Covid-19, e Adam Ounas. Di seguito il report dell'allenamento odierno.

Il report dell'allenamento odierno del Napoli di Spalletti

Ritiro Castel di Sangro

Si legge così sul sito ufficiale dell'SSC Napoli:

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato ricomincia domenica 21 novembre con Inter-Napoli, 13esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente lavoro su palle inattive ed esercitazione tattica. Chiusura con partita a campo ridotto. Ounas ha svolto terapie. Anguissa e Ospina sono rientrati dagli impegni con le Nazionali".