Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

ANGOLO BET – Le quote di Napoli-Spezia: per gli azzurri da sfatare il tabù mercoledì

ANGOLO BET – Le quote di Napoli-Spezia: per gli azzurri da sfatare il tabù mercoledì

Cari lettori ben ritrovati con l'ultimo appuntamento del 2021 dell'Angolo Bet con le quote di Napoli-Spezia, in programma stasera alle 20.45

Domenico D'Ausilio

Cari lettori ben ritrovati con l'ultimo appuntamento del 2021 dell'Angolo Bet con le quote di Napoli-Spezia. Gli azzurri di Spallettistasera alle 20.45 affronteranno i liguri di Thiago Motta al Maradona. Gli azzurri sono tornati alla vittoria dopo tre match, espugnando San Siro sponda Milan (0-1). I partenopei hanno agganciato al secondo posto proprio i rossoneri a 39 punti, a quattro lunghezze dall'Inter capolista e campione d'inverno. I bianconeri, invece, hanno impattato con l'Empoli (1-1) e sono quart'ultimi con 13 punti, tre in più sulla zona rossa della classifica.

Napoli-Spezia, le quote

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

La vittoria del Napoli è quotata a 1.25, il pareggio a 6.20, il successo dello Spezia a 12 volte la posta.

Le statistiche

Il Napoli ha perso le ultime due partite interne di campionato. I partenopei non registrano una striscia più lunga di sconfitte, in casa, in Serie A, da gennaio 2020, quando ne arrivarono a quattro di fila. Gli azzurri hanno vinto l'ultimo incontro di Serie A, giocato contro il Milan. I partenopei potrebbero infilare due successi di fila in Serie A per la prima volta dallo scorso ottobre. Il Napoli non ha vinto nessuna delle ultime otto partite di Serie A giocate di mercoledì (4 pareggi, 4 sconfitte). L'ultimo successo dei partenopei in questo giorno della settimana risale al luglio 2020, proprio contro una squadra ligure (2-1 al Genoa). Lo Spezia ha vinto soltanto due delle otto partite di Serie A disputate di mercoledì (tre pareggi e tre sconfitte), incluse le due più recenti. Tuttavia, l'ultimo successo dei liguri, in questo giorno della settimana, risale al gennaio 2021: 2-1, proprio contro il Napoli, allo stadio Maradona. Lo Spezia non vince da sei gare di Serie A: nella competizione solamente tra novembre 2020 e gennaio 2021 ha registrato una striscia più lunga senza successi (otto).

I precedenti

I due confronti dello scorso campionato sono gli unici tra Napoli e Spezia in Serie A: entrambe le squadre hanno ottenuto un successo, sempre nella gara giocata in trasferta.

Il pronostico

Il Napoli può portare a casa i tre punti contro lo Spezia. L'esito consigliato per questo match è 1+Over 2.5 (vittoria degli azzurri con almeno tre gol totali nel match), a 1.60. Possibile risultato esatto: 3-0 a 7.75.

A cura di Domenico D'Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA