Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Spezia, dove vederla in TV e in streaming: Sky o DAZN?

Getty Images

Il Napoli giocherà al Maradona contro lo Spezia di Thiago Motta nell'ultima giornata del girone di ritorno: ecco come fare a non perdere l'appuntamento in TV

Mattia Fele

Il Napoli di Spalletti chiuderà il girone di andata contro lo Spezia di Thiago Motta. Dopo la bella vittoria a Milano contro Pioli, gli azzurri recupereranno diversi calciatori da poter schierare dal primo minuto. Su tutti dovrebbe trattarsi di Insigne e Mario Rui, che hanno del tutto smaltito i vari affaticamenti muscolari. Ancora out probabilmente Fabian Ruiz, che si rivedrà direttamente ad inizio 2022. Con 42 punti Spalletti supererebbe Gattuso di ben 8 lunghezze, riuscendo a fare di necessità virtù in un periodo comunque molto complesso. Si tratterà di un evento da non perdere: ecco dove vedere la sfida in TV e in live streaming domenica.

Napoli-Spezia, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

Napoli-Spezia si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 20:45. Sarà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Da quest'anno, con l'acquisto del DAZN box sarà possibile inoltre avere un canale digitale dedicato con i migliori contenuti scelti giorno per giorno. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.it una diretta testuale per seguire il Napoli: un evento non solo attesissimo dai tifosi azzurri, ma che sarà seguito in tutto il mondo.